Cobolli Gigli: “Soltanto il Napoli può attualmente competere con la Juventus per lo Scudetto”

"De Laurentiis forse rilascia troppe dichiarazioni, ma ha portato il Napoli in Serie A ed io lo rispetto"

Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Il risultato del Napoli è chiaramente positivo; del resto, i ragazzi di Sarri dimostrano di avere grandi qualità e giocano bene. Mi farebbe piacere che le squadre italiane andasse avanti il più possibile in Champions League: in un’ipotetica finale tra Napoli e Juventus, saprei ovviamente per chi tifare, ma parliamo di situazioni estreme. Il presidente Agnelli ha chiaramente deciso di investire per puntare alla Champions League. Credo che attualmente soltanto il Napoli possa competere con la Juventus in ottica Scudetto: l’Inter e la Roma devono risolvere prima i propri problemi. De Laurentiis forse rilascia troppe dichiarazioni, ma ha portato il Napoli in Serie A ed io lo rispetto per questo. Sarri porta la tuta e vuole dimostrare di essere un grande lavoratore nel mondo del calcio”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.