Cm.com, il direttore Agresti: “Pavoletti può esaltarsi con Sarri. Gabbiadini verso il Wolfsburg”

"Il Napoli chiede tanto, circa 17-18 milioni di euro"

Stefano Agresti, direttore di Calciomercato.com, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Su Pavoletti? Penso possa fare bene. Se sta bene fisicamente, ha le caratteristiche giuste per esaltarsi nel gioco di Sarri. Sulla cifra pagata dal Napoli ci sono indicazioni contraddittorie. Non si parla comunque di cifre basse. Pavoletti ha 28 anni, ha qualità importanti ma è anche vero che non si è mai espresso in una grande squadra. Va verificato. Un conto è giocare nel Genoa, un altro è giocare nel Napoli. Sarà importante capire come lo inserirà Sarri, che sappiamo essere cauto nell’inserire i calciatori. Vediamo quanto tempo impiegherà per schierare Pavoletti, che serve subito agli azzurri. Su Gabbiadini? Ci sono vari sondaggi, nessuna offerta ufficiale arrivata al Napoli. L’ipotesi più concreta è quella del Wolfsburg. Il Napoli chiede tanto, circa 17-18 milioni di euro. Non pochi considerate le difficoltà che l’ex Samp ha avuto negli ultimi mesi. Intorno ai 15 milioni si può chiudere, Gabbiadini gode di estimatori all’estero, paradossalmente più che in Italia.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.