Cerca
Close this search box.

Cm.com, Agresti: “Juve e Roma molto male in Champions. Napoli favorito per lo scudetto ma…”

"Gli azzurri giocano in maniera meno spettacolare rispetto alla passata stagione"

Stefano Agresti, direttore di Calciomercato.com,  ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Le italiane ieri non mi sono piaciute per niente, in Champions contro Olympiakos e Qarabag non è difficile vincere. Ho visto una pessima Roma ed una Juve incredibilmente in difficoltà contro un avversario modesto. La Roma ha rischiato di farsi pareggiare in più occasioni, anche la difesa dei bianconeri ha sofferto parecchio. Mi tengo il sorpasso in Ranking alla Germania ma salvo solo i risultati. Napoli? Lo dico dall’inizio del campionato, penso siano mezzo gradino sopra la Juve nella corsa Scudetto. E’ una squadra che mi piace da sempre e credo che loro possano davvero farcela. Dal punto di vista della spettacolarità del gioco ha fatto un passo indietro rispetto all’anno scorso, rimangono una squadra bella e divertente con quei tre davanti che illuminano. In mezzo al campo, però, il gioco scorre un pò meno fluido rispetto agli anni scorsi. Dal punto di vista del gioco gli azzurri possono crescere ulteriormente”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.