Cerca
Close this search box.

Clemente Mastella: “Tutto ruota intorno a Higuain ma servono rinforzi dal mercato. Tonelli come Cannavaro? Lo spero”

"De Laurentiis è stato bravo e fortunato a pescare il Pipita dopo Cavani e a guadagnarci di più"

Clemente Mastella ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sul momento del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il secondo posto è un obiettivo formidabile, il Napoli deve rafforzarsi visto che lo sta facendo anche la Juventus. Vecino? Lo chiederò a Della Valle ma non so se sia cedibile. Mi piacerebbe che il Napoli giocasse anche meno bene ma arrivasse primo. Higuain rimane? Se si vuol puntare a far buone cose in Europa e confermarsi e vincere in italia l’argentino può andar via. Non mi pare al momento ci siano squadre disposte a pagare la clausola rescissoria. De Laurentiis è stato bravo e fortunato a pescare il Pipita dopo Cavani e a guadagnarci di più. Tutto ruota intorno all’argentino che credo voglia, con un adeguamento, rimanere a Napoli. Valdifiori non si è rivelato il bel regista di Empoli, sono molto solidale nei confronti di Hysaj visto che ho un nipotino metà italiano e metà albanese”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.