Cerca
Close this search box.

Claudio Valigi: “Jorginho? Un giocatore fuori dal comune, può ancora migliorare”

"Nazionale? Se continuasse a giocare cosi Conte non potrebbe farne a meno"

Claudio Valigi, ex giocatore della Roma e allenatore di Jorginho ai tempi della Sambonifacese ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete del momento del Napoli alla vigilia della gara di Verona. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La partita di Verona sarà complicata visto il momento negativo degli uomini di Mandorlini, il Napoli punterà sicuramente a portare i tre punti a casa. Jorginho? Si vedeva già quando lo allenavo che aveva qualità fuori dal comune, mostrando già una grande personalità. Il suo ruolo è molto complicato, in Italia c’è sempre grande aspettativa. Jorginho sta facendo un percorso importante e può ancora migliorare. Sta giocando in modo diverso dall’anno scorso con Benitez, sa che dovrà continuare a lavorare per far bene. In certi ruoli ci vuole la pazienza di far crescere i ragazzi. Nazionale? Dipende tutto da come giocherà con il Napoli, se continuerà ad avere questo rendimento metterà in grossissima difficoltà il c.t Conte”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.