Cerca
Close this search box.

Claudio Sala: “Il Napoli è un outsider molto pericoloso per lo scudetto, sulle critiche a Insigne rispondo…”

L'ex calciatore ha parlato della lotta scudetto e di Lorenzo Insigne

Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato così l’ex calciatore del Napoli Claudio Sala. Ecco le sue parole:

“Quest’anno il Napoli non ha cambiato nessuno, per vincere deve trovare squadre che hanno rallentato, vedi la Juventus. Il Napoli gioca a memoria e può diventare un outsider molto pericolosa”.

Napoli e Nazionale? “Insigne è un mio prediletto, in passato hanno avuto dubbi a causa del suo fisico, ma in realtà lui è determinante. In passato segnalai Insigne al Torino dove fece un provino. Per me l’altezza nel calco non è fondamentale e mi aspettavo queste sue giocate. Anche a me succedeva di giocare meglio nei club che alla Nazionale ed è capitato anche a grandi del passato come Del Piero e Baggio…”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.