Cerca
Close this search box.

Claudio Sala: “Il derby sfugge ad ogni pronostico, speriamo di mandare in testa il Napoli”

"Confronto Napoli Juve? Sceglieri l'attacco del Napoli a occhi chiusi".

Claudio Sala, ex calciatore di Napoli e Torino, è intervenuto a Radio Marte ed ha rilasciato alcune dichiarazioni: Sul Derby della Mole? “Speriamo di poter battere la Juve e mandare il Napoli al primo posto. Torino-Juve è sempre una partita strana. Al momento la Juve si trova 34 punti sopra in classifica, e il Toro viene da un periodo no, ma il derby sfugge sempre ad ogni pronostico”. Sul testa a testa Napoli-Juve? “Il Napoli deve sperare che la Juve passi il turno, cosi che questa possa perdere qualche punto da rosicchiarle”. Confronto Napoli Juve. “Sulle due squadre dico che, nei reparti di difesa e centrocampo scelgo la Juve. ma sceglierei sempre il parco attaccanti del Napoli a occhi chiusi. Il Napoli ha degli esterni che in Serie A non ha nessuno, si permette il lusso di lasciare in panchina Mertens e poi, uno come Higuain se lo sognano tutti. Ovviamente questa analisi riguarda i titolari, sul piano dei ricambi la Juve è un altra cosa”Gabbiadini? “È una punta, ma penso che abbia le caratteristiche per adattarsi ad un altro ruolo, serve pazienza e umiltà”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.