Claudio Raimondi: “In serata novità importanti dalla Spagna su Emery”

Claudio Raimondi di Mediaset è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Su Emery? Il sogno del Napoli era Klopp. In serata ci saranno novità importanti dalla Spagna su Emery. Ci sono buoni margini di manovra per convincere il tecnico basco. È lui il profilo scelto. Credo che ci possa essere come direttore sportivo Berta, ds dell’Atletico Madrid. Credo si vada in questa direzione. Le quotazioni di Montella sono basse perchè il presidente De Laurentiis vuole allenatori dal profilo internazionale, anche perchè ha capito che in Italia è difficile vincere in campionato e che giocatori italiani forti ce ne sono pochi. Qui parte il discorso sull’internazionalizzazione del club. Su Immobile? È una possibilità, ma bisogna aspettare novità sul futuro allenatore del Napoli. È prematuro fare nomi di calciatori. È fondamentale la scelta del tecnico e del direttore sportivo. La Roma può essere un’antagonista del Napoli per Emery qualora ci siano novità sul futuro di Garcia dall’incontro di Londra che ci sarà con Sabatini.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.