Claudio Raimondi: “Futuro da decifrare per Ghoulam e Zuniga, ecco la situazione. Sul mercato del Napoli…”

Claudio Raimondi di Sport Mediaset è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Su Zuniga e Ghoulam? Tra i due Ghoulam è quello che può portare più quattrini. Ci sono club che lo stanno monitorando, in primis il Paris Saint Germain. Attenzione perchè Benitez è un suo grande estimatore, e dopo l’ennesima stagione flop di Fabio Coentrao, può rientrare in ottica Real. Zuniga è appetito, ma è prigioniero di un ingaggio mostruoso per la maggior parte dei club italiani. La Fiorentina è la pista più credibile, ma non credo se la senta di fare un investimento del genere. C’è un empasse sulla situazione del colombiano. Non consideriamo chiusa la trattativa per Saponara. La trattativa Vrsaljko è ancora calda, ma il club emiliano è scottato vista la vicenda Zapata finito all’Udinese. Alla fine l’affare penso si farà. Su Astori? Tra stasera e domattina dovrebbe essere a Dimaro in ritiro.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.