Cerca
Close this search box.

Claudio Onofri: “Settimo posto nel ranking Uefa per club merito del lavoro del Presidente. Su Napoli-Dnipro…”

"Il Dnipro è una squadra ostica, però è chiaro che il valore è inferiore a quello del Napoli"

Claudio Onofri è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Napoli al settimo posto del ranking europeo stagionale? Bisogna dar lustro alla strategia che hanno avuto il Presidente e dei suoi collaboratori, compreso gli allenatori e Bigon e Benitez. Il ranking certifica la bontà del lavoro del Napoli in questi anni, considerando il punto di partenza di sette-otto anni fa. Sul Dnipro? Il Napoli deve entrare in campo con grande concentrazione. Il Dnipro è una squadra ostica, però è chiaro che il valore è inferiore a quello del Napoli. Il Napoli può farcela. In campionato il Napoli può avere una spinta maggiore per risalire la china nei prossimi turni considerando le avversarie, a differenza degli impegni di Lazio e Roma. Il Napoli è una delle squadre più in forma del campionato, alcune ultime prestazioni sono state speciali. Ad oggi il Napoli può vincere le ultime quattro partite di campionato. Credo che il Napoli può vincere questa Coppa e risalire in campionato.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.