Cerca
Close this search box.

Claudio Onofri: “Gabbiadini al Napoli? Con Callejon titolare inamovibile farebbe fatica a trovare spazio”

Claudio Onofri è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di iamnaples:” Su Gabbiadini possibile acquisto del Napoli a gennaio? E’ un calciatore interessante che può fare al caso del Napoli. L’unico neo è che nel corso della sua pur breve carriera, è stato spesso schierato esterno alto a destra sin dai tempi di Bologna, abituandosi a giocare in quella zona di campo. Il problema è che da quel lato Callejon è un titolare inamovibile nel Napoli. Schierato a sinistra può avere difficoltà nell’esprimere le sue qualità migliori, soprattutto nell’ accentrarsi e calciare in porta anche se con Mihajlovic è migliorato anche in fase difensiva, quindi potrebbe coprire tutta la fascia. Credo che il Napoli, date le difficoltà costanti della difesa, debba intervenire anche in quella zona del campo. Su Sampdoria-Napoli di lunedì? La Sampdoria è una squadra tosta. Il Napoli si deve aspettare una partita difficile, per cui deve scendere in campo con lo stesso atteggiamento avuto con la Roma o con la Fiorentina. Ci vorrà tutta l’attenzione e concentrazione possibile, per valere la forza di un organico che comunque nella sua complessità è superiore a quello della Sampdoria.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.