Claudio Onofri: “Con Mihajlovic, il futuro tecnico del Napoli sarebbe in buone mani”

Claudio Onofri é intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Sul ritiro? Come segnale di forza da parte della societá che però non deve essere duraturo ci può stare. Il Napoli ha delle potenzialitá enormi non sempre espresse, ed i giocatori con questi stimoli esterni hanno reagito, ma ovviamente non poteva essere una soluzione duratura. I giocatori hanno reagito alla grande non solo in Europa league ma anche in campionato. Su Napoli-Wolfsburg e Napoli-Sampdoria e il futuro di Mihajlovic? Il tecnico serbo ha rappresentato un valore aggiunto per i Doriani dopo la parentesi Delio Rossi. La Samp ha raggiunto traguardi importanti grazie anche ad interventi mirati in rosa, e Mihajlovic ha valorizzato a pieno le qualità dei suoi calciatori. Il lavoro di Mihajlovic ha dato risultati incredibili con organizzazione difensiva e determinazione. È una squadra difficile da battere, e se Mihajlovic dovesse approdare a Napoli, il futuro tecnico degli azzurri sarebbe in buone mani. Con il Wolfsburg bisogna fare attenzione perchè il risultato dell’ andata fa stare tranquilli, ma comunque parliamo di una squadra seconda in Bundesliga con giocatori importanti.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.