Claudio Onofri: “Tre pretendenti per il campionato. Napoli? Rosa completa, l’attacco è fortissimo”

"El Kaddouri? Può fare il vice Hamsik, sta facendo bene"

Claudio Onofri ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Lo Spezia ha fatto molto bene contro la Roma, il cambio di allenatore sta portando ottimi risultati. Le certezze di questa Coppa Italia sono Napoli e Inter che si scontreranno nel prossimo turno. Juventus? Ha ancora punti di distacco e l’impegno dispendioso in Champions League. I bianconeri vanno inseriti nel lotto delle tre squadre favorite al momento per la conquista del tricolore. Napoli? L’attacco azzurro è fortissimo, è bello vedere giocare calciatori come Higuain e Mertens. Valdifiori? Sarri lo conosce bene, ha avuto un inizio difficoltoso non nel miglior momento del Napoli. Gli azzurri hanno una rosa completa con tanti titolari, El Kaddouri è un centrocampista molto completo che sta trovando spazio e può fare la mezzala al posto di Hamsik”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.