Cerca
Close this search box.

Claudio Onofri: “Napoli? Può ancora migliorare, gli azzurri hanno calciatori importanti”

"Le dichiarazioni di Sarri e De Laurentiis sono agli estremi, può esserci equilibrio"

Claudio Onofri ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete del momento della squadra partenopea. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“De Laurentiis? Si è affidato con qualche rischio ad un allenatore che non aveva un passato importante, ha avuto coraggio. L’attacco del Napoli non ha rivali in Italia, le idee di Sarri si stanno integrando con i singoli giocatori. Il Napoli ha calciatori importanti arrivati anche negli scorsi anni in azzurro. Le dichiarazioni di Sarri e del presidente sono un pò agli estremi, non vedo ancora il Napoli come squadra totalmente di Sarri. Credo che la squadra azzurra possa ancora avvicinarsi alle idee del suo allenatore. I movimenti difensivi negli ultimi 20′ non li ho visti perfetti, c’è da migliorare”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.