Cerca
Close this search box.

Claudio Onofri: “Napoli? Se battesse l’Inter sarebbe in pole per lo scudetto”

"Fiorentina? Ha un bravo allenatore che ha dato un ' identità alla squadra"

Claudio Onofri ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete del momento della squadra partenopea. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

“Uno degli aspetti positivi delle coppe è il poter alternare i protagonisti dando spazio a tutti, non credo che una partita come quella con il Bruges possa sovvertire le gerarchie decise al momento da Sarri. Il mister vuole massima concentrazione per dimostrare che tutta la rosa è all’altezza di certi obiettivi, nonostante le assenze pesanti di alcuni big. Napoli-Inter? Sicuramente un match scudetto, credo che si sia delineata la griglia di favorite per lo scudetto. La Fiorentina ha un allenatore bravo a dare un’identità precisa e sta superando le aspettative. Il Napoli se dovesse battere l’Inter diventerebbe la principale favorita per il tricolore, sarebbe una dimostrazione di personalità e di gioco importanti. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.