Ciro Venerato: “Napoli, serve equilibrio di giudizio. Jorginho? Rinnovo quinquennale a un passo, annuncio a dicembre”

"Il brasiliano arriverà a guadagnare 1 milione di euro bonus esclusi"

Ciro Venerato ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sul Napoli di Sarri. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Napoli sta vincendo convincendo attraverso il gioco. Quando un allenatore è bravo come Sarri, riesce a dettare un copione da seguire. Il Napoli sta giocando con costanza nonostante stia cambiando tanti uomini come accaduto ieri. Il turnover non sta mutando nè i risultati nè il gioco chiesto da Sarri. Considero gli allenatori italiani i tecnici più preparati al mondo, sia tatticamente che nella gestione delle pressioni. Sia i tifosi che alcuni addetti ai lavori non sono maturi, ci vuole equilibrio per supportare il Napoli. Jorginho? Totale evoluzione positiva, anche a dicembre può essere annunciato il rinnovo. Da 650mila Euro attuali si passerà a 1 milione di Euro netti bonus esclusi per i prossimi 5 anni. Contro l’Udinese torneranno i titolarissimi, con Insigne riconfermato dal 1′ insieme a Callejòn e Higuain”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.