Ciro Venerato: “Napoli-Lemina, accordo per il prestito. Soriano? Il Napoli aspetta il summit della Samp con il Milan”

"Saltasse Soriano e con la cessione di De Guzman si punterebbe Vecino, pronti 10-12 milioni"

Ciro Venerato, esperto di calciomercato, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la rete sulle frequenze di Radio Crc per parlare del momento del Napoli in campo e sul mercato. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Ieri sera incontro tra Napoli e gli agenti di Lemina, centrocampista del Marsiglia. C’è l’accordo con il prestito, i francesi vorrebbero l’obbligo di riscatto il Napoli, invece, al diritto. Il centrocampista del Marsiglia è valutato 5-6 milioni di euro. Il Napoli non molla Soriano, si tenta di convincere il calciatore che continua a voler scartare il Napoli per motivi personali preferendo il Milan. Tra stasera e in mattinata la Sampdoria incontrerà il Milan, dopo questo vertice il Napoli vedrà se avrà ancora margini di trattativa per il centrocampista blucerchiato. Vecino? Piace al Napoli che tratta con il suo procuratore Alessandro Lucci. Offerta di 7-8 milioni alla Fiorentina. In caso saltasse Soriano e De Guzman fosse ceduto, nella giornata di sabato Lucci arriverebbe a presentare l’offerta azzurra di 10-12 milioni di euro alla Fiorentina per il centrocampista uruguagio. Dembèlè? Non è stato offerto, è il Napoli ad aver cercato il calciatore”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.