Ciro Venerato: “Napoli-Lazio, torna Insigne ma rimane il 4-3-3. Koulibaly? Confermatissimo”

"Lazio? Una squadra quadrata, messa bene in campo. Stimo molto Pioli, bravo a cambiare modulo in caso di necessità"

Ciro Venerato, giornalista sportivo, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete del momento della squadra partenopea. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Credo che il Napoli giocherà con il 4-3-3 contro la Lazio, Sarri sarà studiando sicuramente diverse soluzioni. Confermati Koulibaly e gli esterni di difesa, torna Insigne titolare. L’unico dubbio di formazione di Sarri è chi affiancare a Higuain tra Callejòn e Gabbiadini. Questo è il momento in cui serve assolutamente fare risultati, servono tre punti e le maggiori certezze in questo momento la squadra le ha trovate nel 4-3-3. Lazio? Una squadra quadrata, messa bene in campo. Stimo molto Pioli, bravo a cambiare modulo in caso di necessità. Higuain? La Lazio è una delle sue vittime preferite, potrebbe farsi perdonare quel rigore sbagliato”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.