Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato così il giornalista Ciro Venerato. Ecco le sue parole:
“La situazione di Inglese è molto chiara: ieri mattina il Napoli ha voluto un contatto con il Chievo e gli ha ribadito di voler anticipare l’arrivo dell’attaccante in azzurro. Non c’è una clausola scritta, ma sicuramente un accordo morale tra le parti. Il Chievo è preparato a questo e dico che quasi sicuramente il calciatore andrà a Napoli. La logica porta a questo trasferimento”.
Sulle sei vittorie consecutive: “Il Napoli viene da tanti risultati positivi, è un primo posto figlio di un lavoro della scorsa stagione. E’ ancora presto per dare un giudizio su questo campionato dove ancora non ci sono stati veri scontri diretti. La Juventus è la squadra favorita, sopratutto dopo 6 scudetti consecutivi e una campagna acquisti straordinaria, ma il Napoli lotterà sino alla fine. Ora toccherà a Sarri dare il meglio di se e lui nelle difficoltà si esalta”.
Rinnovo Ghoulam? “Il calciatore vuole solo concentrarsi sulla gara, ma questo potrebbe anche significare che non c’è la quadra sull’aspetto societario. Dalla società sento notizie positive e si lavora sulla clausola: gli azzurri per i top club chiedono circa 40 milioni di euro, poi potrebbe chiedere di meno a club con fatturati minori. Credo però che la fumata bianca sia vicina”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro