Cerca
Close this search box.

Ciro Venerato: “Il Napoli non può giocare sempre con gli stessi interpreti”

"E' inutile esaltarsi o scoraggiarsi per nulla"

Ciro Venerato è intervenuto a Radio CRC Targato Italia lasciando alcune dichiarazioni, sulla sconfitta in trasferta rimediata ieri. “Com’è maturata questa sconfitta? Fa parte di un processo graduale di crescita, di un club che studia per diventare grande. Il Napoli non può giocare sempre con gli stessi interpreti senza incappare in cali fisici e mentali, questo è simbolo di non piena maturità. La Juve ad esempio può permettersi di schierare la stessa formazione con più frequenza senza avere cali psico-fisici. Con questo, non incolpo mister Sarri, per non aver fatto più turn-over. Ho molta stima e fiducia per il tecnico azzurro e se lui non ha ancora rischiato altri giocatori, vuol dire che non sono ancora pronti. Concludo dicendo che è inutile esaltarsi o scoraggiarsi per nulla, siamo ancora a ad ottobre. Lasciamo lavorare Sarri e i ragazzi.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.