Cerca
Close this search box.

Ciro Venerato: “Il Cesena vuole 10 milioni per Sensi, non è una priorità azzurra”

Il giornalista Rai parla del possibile intreccio di mercato tra Cesena e Napoli per Sensi

Ciro Venerato, giornalista della Rai, ha parlato ai microfoni di Radio Crc nel corso della trasmissione Si gonfia la reteStefano Sensi? Il DS del Napoli Cristiano Giuntoli ha incontrato Rino Foschi, al momento la squadra azzurra è lontana dalle valutazioni economiche fatte dal Cesena finora: il Napoli stima il ragazzo, per Giuntoli può essere il nuovo Verratti, ma il Cesena spara altissimo e pretende dai 10 milioni di euro in su per il cartellino.
Visto il prezzo del cartellino e la presenza già di Jorginho e Valdifiori, la situazione è ferma. La base d’asta è fissa a 10 milioni, il ragazzo piace al Chelsea e all’Arsenal e dunque il Cesena spera che possa scatenarsi un’asta. Il Napoli ad oggi non mi sembra caldissimo, vista la valutazione, e non è una priorità”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.