Ciro Venerato: “Higuain? Presto per il rinnovo, a Napoli è un idolo altrove invece…”

"Mercato? Sarà importante non stravolgere gli equilibri dello spogliatoio"

Il giornalista Ciro Venerato ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete dopo la vittoria degli azzurri contro l’Udinese. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Un giocatore come Higuain è chiaro possa far gola ai migliori club al mondo. Rinnovo? Ci sono dei discorsi da fare, anche economicamente, per prolungare l’accordo con il Napoli. In questo momento è giusto concentrarsi sul campo senza farsi distrarre da questi discorsi, Higuain a Napoli è un idolo altrove non so. Insigne? La risposta di Conte è stata molto chiara, Conte è un grande allenatore che ha le sue idee e pretende che si dia il massimo con la maglia della nazionale. Probabilmente l’ex allenatore della Juventus non ha gradito gli atteggiamenti nè di Insigne nè di Berardi, ci può stare. Mercato? De Laurentiis ha fatto bene a non specificare i rinforzi per non turbare chi sta giocando meno. Il Napoli non dovrà stravolgere l’equilibrio di spogliatoio raggiunto, si cercherà un centrocampista in grado di rimpiazzare sia Hamsik che Allan. Udinese? Mi aspettavo una gara di questo tipo con Higuain che ha scardinato il bunker friuliano”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.