Ciro Venerato: “Ghoulam o Koulibaly via per un centrocampista di peso. Callejòn? Non ci sono offerte ma a 18 milioni il Napoli lo cederebbe”

"Zuniga? Con la Samp rapporti sempre più freddi, il Napoli ha rifiutato Mesbah come contropartita per il colombiano"

Ciro Venerato, esperto di calciomercato, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto sulla squadra azzurra, uscita sconfitta dal Mapei Stadium contro il Sassuolo. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

“Il Napoli sul mercato è concentrato sulle cessioni, in questo momento De Laurentiis non ha la voglia o la forza di fare investimenti importanti che facciano fare un salto di qualità alla squadra. Maksimovic? Un affare sfumato, per Koulibaly c’è l’offerta del Southampton di 10 milioni. Il Bayer Leverkusen potrebbe interessarsi al difensore francese. Oggi e domani Giuntoli spera di definire le cessioni di Vargas all’Hoffeneim, Andujar all’Estudiantes e forse De Guzman. L’olandese aspetta ancora il Marsiglia. Zuniga? Con la Samp rapporti sempre più freddi, il Napoli ha rifiutato Mesbah come contropartita per il colombiano. Solo dopo una cessione importante di Ghoulam o Koulibaly Giuntoli punterà su un centrocampista con centimetri e muscoli. Callejòn? Non ci sono offerte per lo spagnolo ma il Napoli a 18 milioni sarbbe nell’ordine di idee di venderlo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.