Cerca
Close this search box.

Ciro Venerato: “Difficile raggiungere la Roma. I tifosi ora però ci credono. Il Napoli più equilibrato si basa su tre giocatori….”

Il giornalista fa il punto della situazione del Napoli e del campionato

Ciro Venerato, giornalista sportivo, è intervenuto alla trasmissione Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma in onda su Radio Crc. Ecco quanto emerso dalla redazione di Iamnaples.it: “Un Napoli più corto e quadrato. Sta affinando le armi per dare la caccia alla Roma. Ha recuperato molti punti. Ne restano parecchi. Poi chiaramente c’è il campo che dirà chi ha ragione e chi no. Con Gervinho che è arrivato dalla Coppa d’Africa recupererà valore. Il Napoli sta recuperando forze. I tifosi sono vicini alla squadra. La Roma è a meno sette punti dalla Juventus, e avendo perso molti punti non credo ne continuerà a perdere. Ma nulla è impossibile. Hamsik gioca meglio, forse la tattica lo sta favorendo. E’ ancora altalenante ma quando farà cinque o sei partite ad alti livelli allora dirò che è tornato Hamsik. Gabbiadini è stato servito bene da lui. E’ stata una bella giocata. Ci sono stati però i soliti venti minuti di follia. Il Napoli più equilibrato è quello che vede De Guzman esterno o trequartista, Gargano e David Lopez nel ruolo di fare tanta legna a centrocampo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.