Ciro Venerato: “Con il Carpi torna Valdifiori. Gabbiadini? Bocciatura, partirà ancora dalla panchina”

"Gabbiadini? Chiaro che si tratti di una bocciatura, Sarri lo vede meglio in attacco con il rombo di centrocampo. Se da qui a dicembre l'ex Sampdoria continuasse a non giocare, il Napoli dovrà fare le dovute valutazioni ma ora è ancora presto per pensarci"

Ciro Venerato è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la rete sulle frequenze di Radio Crc per analizzare il momento del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Stasera giocherà Valdifiori dal 1′ , Hamsik e Allan sono confermati mentre davanti Higuain verrà affiancato da Mertens a sinistra e Insigne a destra. Difesa? Confermata in blocco quella della gara con la Lazio. Valdifiori? Evidentemente dopo aver riposato contro Brugge e Lazio Sarri lo vede bene, Jorginho probabilmente giocherà con la Juventus dall’inizio. Sarri è uomo di poche parole ma le cose le fa capire bene. Gabbiadini? Chiaro che si tratti di una bocciatura, Sarri lo vede meglio in attacco con il rombo di centrocampo. Se da qui a dicembre l’ex Sampdoria continuasse a non giocare, il Napoli dovrà fare le dovute valutazioni ma ora è ancora presto per pensarci. 4-3-3? Non so se sia la scelta definitiva ma di certo in questo momento Sarri continuerà su questa strada perchè dà più certezze alla squadra”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.