Cerca
Close this search box.

Ciro Venerato: “Brozovic all’Inter è ufficiale. Arriverà un centrocampista. E per il post Benitez c’è un nome incredibile!”

Ciro Venerato ci svela tutte le ultime di calciomercato in casa Napoli.

Ciro Venerato è intervenuto ai microfoni della trasmissione Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma, in onda su Radio Crc per parlare di Napoli e di campionato. Ecco quanto emerso dalla redazione di Iamnaples.it :”Ufficiale Brozovic all’Inter, ed è un grande acquisto. Do io l’ufficialità. Diarra ha già un accordo con l’Inter, ha già fatto le visite mediche, ma la Fifa blocca il trasferimento per ora per motivi burocratici. Per quanto riguarda il Napoli il Villareal cerca Henrique, ma non lo solo lui. Il Bari ha chiesto informazioni su Uvini e il Napoli cerca di convincere il Pescara per Radosevic, che invece vuole Signori del Modena o Casarini, giocatori più esperti. C’è un brasiliano per il Napoli giovane, che piace a De Laurentiis, vedremo quale sarà il nome. Per gennaio l’unico nome fattibile resta Camacho, venti milioni di clausola per portarlo a casa. Anche se adesso c’è un Inler che costa parecchio gravando sullo stipendio, più di Gargano che guadagna poco. Il Besiktas ha preso Arslan e quindi è fuori dai giochi per lo svizzero. Ultima stagione di Callejon a Napoli? E’ molto legato a Benitez,ma sogna di tornare in Spagna. Se arrivasse una buona offerta dall’Atletico lui andrebbe via sicuramente. Ma da ora fino a giugno manca ancora parecchio. I nomi di Montella, Mihajlovic e Spalletti sono papabili, Stramaccioni no, sono solo chiacchiere da bar. Ma adesso gira un altro nome: Fabio Capello. Sia a Milano che a Napoli c’è più di una voce. Se dovesse arrivare Capello Higuain rimarrebbe sicuro. Infine c’è un mini sondaggio di Sabatini per Christian Maggio. Potrebbe andare via”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.