Ciro Venerato: “Mandragora è un fenomeno, ha la maturità di un 30enne e gioca come un veterano”

"Il Napoli sta seguendo il ragazzo, il cartellino è di proprietà del Genoa"

L’esperto di calciomercato Ciro Venerato è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la rete sulle frequenze di Radio Crc per analizzare il momento del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Mandragora? Un giocatore assolutamente fenomenale, ci sono tanti osservatori su di lui. Ha 18 anni ma ha la maturità di un 30enne, il suo sogno sarebbe quello di indossare la maglia della squadra del suo cuore: il Napoli. Ha tempi di gioco straordinari ed è bravo a smistare la palla, fa paura per il suo modo cosi maturo di stare in campo. Il Napoli sta seguendo l’evoluzione del ragazzo ma dovrà rivolgersi al Genoa, proprietario del cartellino del ragazzo. Mandragora piace al Napoli ma anche l’Inter e l’Arsenal sono interessate a lui. Anche Marotta è attento alle vicende del ragazzo, grandi affari non ci sono mai stati tra Genoa e Napoli. Rispetto a Verratti, Mandragora è più essenziale. Scambio Zuniga-Regini? Il Napoli lo vedrebbe di buon occhio ma ci sono distanze economiche importanti che sarà difficile colmare”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.