Cerca
Close this search box.

Ciro Troise: “Ottimo cammino per Benitez, ma bisogna lavorare sulla rosa per alternative di valore”

Ai microfoni di Si Gonfia la Rete, è intervenuto per Radio CRC il direttore di IamNaples Ciro Troise. Di seguito le dichiarazioni raccolte dalla Redazione: “ Il Napoli ha pagato le tante con una rosa non adeguata ed ampia, basta fare la differenza con la Juventus per vedere le alternative che i bianconeri hanno a propria disposizione. Il Napoli guardando alla prossima stagione deve migliorare l’organico nelle alternative, ovvero la capacità di sostituire elementi con altri dello stesso valore. Basti pensare che in attacco il Napoli ha Higuain e Zapata  e tra i due c’è un divario enorme, e così anche negli altri reparti. Essendo il primo anno di Benitez, per trovarsi in finale di Coppa Italia, e statisticamente con una media punti altissima, al terzo posto con due punti in più rispetto all’anno scorso, aggiungendo che si è usciti  dalla Champions con dodici punti, credo che sia un ottimo cammino se si pensa che non ci sono le alternative che può offrire la Juventus. E’ su questo che bisogna però riflettere e costruire per l’anno prossimo se non si vuole soffrire”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.