Cerca
Close this search box.

Ciro Troise: “L’attacco del Palermo può mettere in difficoltà il Napoli, ma ha una difesa facilmente penetrabile”

"Il Palermo ha gli stessi problemi del Napoli, tra le prime nove classificate è la squadra che ha subito più gol del Napoli"

Ciro Troise, direttore responsabile di IamNaples.it, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “ Su Dybala? Non credo che Dybala si faccia condizionare dalle polemiche di Zamparini. È un ragazzo giovane, che sta dimostrando sul campo di fare bene e che vuole conquistarsi sul campo un top club. Il Palermo ha gli stessi problemi del Napoli, tra le prime nove classificate è la squadra che ha subito più gol del Napoli. Così come la velocità di Dybala e gli inserimenti di Vazquez possono mettere in difficoltà la difesa azzurra, il Palermo ha una difesa facilmente penetrabile, per cui la qualità dell’attacco del Napoli può fare la differenza. Sul secondo posto? A quattro punti dalla Roma il Napoli deve crederci. Quattro punti si recuperano in due partite, anche se sarà difficile visto che la Roma sta recuperando calciatori importanti e quindi vedremo un’altra Roma. Il Napoli però deve continuare a far bene. Con l’Europa League bisogna vedere se il Napoli riuscirà a mantenere questo livello di prestazioni gestendo al meglio la rosa con il turnover. Nelle ultime partite il Napoli ha acquisito equilibrio grazie anche a Gargano e David Lopez. La difficoltà si vede quando non giocano i due, e lo si è visto con l’inserimento di Inler con il Genoa, quando si è sofferto tra le linee. Bisogna mantenere questo equilibrio anche gestendo gli uomini a disposizione.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.