Ciro Troise: “L’agente di Giaccherini è atteso a Dimaro prima di stasera”

Il direttore di IamNaples.it fa il punto sulla mattinata nel ritiro azzurro

Ciro Troise, direttore di IamNaples.it, ha parlato nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”, in onda sulle frequenze di Radio Crc: “L’allenamento è iniziato in ritardo a causa delle cattive condizioni atmosferiche. Sarri sottopone il gruppo ad esercizi sulla fase difensiva ed offensiva in maniera metodica, i calciatori finiscono per impararli praticamente a memoria. Buone notizie per Reina, che oggi è tornato ad allenarsi con il pallone, anche se lontano dal gruppo. L’estremo difensore è quello che migliora con più sensibilità rispetto agli altri due indisponibili, ovvero Albiol e Tonelli. Quest’ultimo soffre un’infiammazione al ginocchio di vecchia natura, sta lavorando con lo staff lontano dal nucleo operativo degli altri. Agente di Giaccherini a Dimaro? Il suo arrivo è previsto a breve termine, molto prima di stasera. Lavoro mattutino? Sarri lavoro con gruppi di quattro elementi, per le due fasi. La novità sensibile rispetto agli esercizi dello scorso anno e agli stessi sistemi adottati in campionato è il maggior numero di uomini impegnati nell’attacco alla porta senza palla, segno della fiducia acquisita dal gruppo dopo i risultati positivi ottenuti”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.