Ciro Troise: “Jorginho non dovrebbe essere l’unico colpo a centrocampo. Dopo si penserà alla difesa”

Il nostro direttore Ciro Troise, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Dopo l’affare saltato di Gonalons è meglio andare con i piedi di piombo anche su Jorginho. Certo, tra i vari obiettivi Jorginho è quello più fattibile. Lo stesso Verona sta dando l’idea di essere pronta a vendere il suo talento. Al Napoli piace molto, e un incontro tra Bigon e Sogliano c’è stato. Credo comunque che qualcos’altro verrà fatto a centrocampo. Uno tra M’Vila e Capoue, con il secondo leggermente in vantaggio,  potrebbe arrivare. Jorginho è invece un ottimo colpo in prospettiva. Cannavaro? Ci sono molte probabilità che Paolo vada via. De Laurentiis vuole ancora monetizzare, ma il suo valore è inevitabilmente sceso dopo gli ultimi mesi. Molto difficilmente qualche club pagherebbe per prenderlo. Forse qualcosa si potrebbe muovere sul versante degli scambi. Questo sempre dopo l’acquisto per il centrocampo. Infatti dopo il centrocampo il Napoli si concentrerà sulla difesa, mentre vedo molto difficili le operazioni in avanti e sugli esterni”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.