Ciro Troise: “In Germania sarà un Napoli meno spregiudicato, gli azzurri in ogni caso…”

"Penso che giocheranno Hamis, Callejon e De Guzman dietro Higuain. In questa partita c’è bisogno di esterni che coprano”

Il nostro direttore Ciro Troise, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Wolfsburg nelle ultime partite ha perso solo una volta, ma il Napoli ha le qualità per potercela fare. Speriamo inoltre di sfruttare l’onda lunga della vittoria contro la Fiorentina. Ritiro? Certe volte il mondo del calcio sembra essere ovattato. Ci sono tifosi che fanno grandi sacrifici per il Napoli e meritano qualcosa in cambio. Formazione? Il Napoli non potrà permettersi di giocare con una formazione spregiudicata. Penso che giocheranno Hamis, Callejon e De Guzman dietro Higuain. In questa partita c’è bisogno di esterni che coprano”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.