Cerca
Close this search box.

Ciro Troise: “Il Verona lascia molti spazi ma attenzione alla difesa. E sulla primavera…”

Il direttore di Iamnaples.it parla del prossimo impegno degli azzurri con il Verona e di primavera

Ciro Troise, direttore di Iamnaples.it, è intervenuto ai microfoni della trasmissione Si Gonfia la Rete in onda su Crc per parlare di Napoli e di campionato. Ecco quanto emerso dalla nostra redazione: “Errori difensivi? Il Napoli ha sempre provato a fare un gol in più degli avversari, non è mai stata una squadra che spiccava per equilibrio in campo. La verità è che c’è un abisso tra l’attacco e la difesa di questa squadra. Una percentuale di responsabilità va alla squadra che commette errori anche individuali, però c’è da dire che se davanti ci sono grandissimi giocatori, dietro il reparto non è nemmeno da terzo posto in Serie A. Il Verona come caratteristiche è l’ideale per il Napoli. Produce molto ma concede tantissimo. E’ la squadra infatti a cui facciamo più gol. Sarà difficile in ogni caso perchè è una squadra in forma, ma ci sono presupposti positivi per poter portare a casa bottino pieno, bisognerà stare solo un po’ attenti. Ci sono alcuni assenti nel Napoli, Gabbiadini non partirà forse titolare e per questi motivi bisognerà impegnarsi un po’ di più. La fase difensiva va curata di più in generale. Parlando della primavera invece la diretta Rai porta fortuna agli azzurrini e forse il valore degli avversari li carica ancora di più. Hanno fatto un’ottima prova, buone prestazioni di Mangiapia e Granata, occhio alla convocazione di Sebastiano Luperto, un ottimo giocatore “.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.