Cerca
Close this search box.

Ciro Troise: “Il Trabzonspor ha provato a riscaldare l’ambiente in tutti i modi. Giocherà Cardozo. E sul modulo…”

Il direttore parla di Napoli e del prossimo impegno azzurro in Europa League

Ciro Troise, direttore di Iamnaples.it, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma in onda su Radio Crc per parlare del prossimo impegno che attende gli azzurri in Europa. Ecco quanto emerso dalla redazione di Iamnaples,it: “E’ una partita importante per loro e hanno provato in tutti i modi a riscaldare l’ambiente per cercare di galvanizzare la squadra. Sarà una partita molto importante anche per il nuovo allenatore Yanal, e chiaramente ci sarà uno stadio pieno e che quest’anno ha perso solo una volta. Vogliono fare una sorpresa al Napoli su questo è chiaro. Non sembra però che ci sia troppa fiducia in giro, perchè l’ultima di campionato hanno vinto 3-2, facendo molti gol ma subendone anche parecchi e hanno sofferto molto in difesa e questo è comunque scoraggiante notando l’attacco del Napoli e la sua potenza offensiva. Il 4-1-4-1 sembra il modulo, dovrebbe farcela a giocare Cardozo, giocatore più rappresentativo tra i turchi, altre formazioni appaiono più improbabili. Benitez è molto conosciuto a Instanbul e ha lasciato grandi ricordi da allenatore lì. Ha appeal internazionale, e si sono anche incontrati i due tecnici. Lui ha detto che domani vuole fare la sorpresa a Benitez, vuole invertire la tradizione. C’è un po’ di scaramanzia in giro. Sarà comunque una bella partita”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.