Durante la trasmissione Si gonfia la rete su Radio Crc ha parlato il direttore di Iamnaples.it Ciro Troise. Ecco quanto riportato:
“Tonelli ha fatto solo una seduta in gruppo con Sarri e non è una cosa di poco conto. Il calciatore ha un infiammazione al ginocchio, un fastidio costante che può tornare in qualsiasi momento della stagione e la società starà attenta per cercare di risolvere questa situazione. La squadra ha svolto esercizi tattici e partitella ed è andato a segno ancora una volta Roberto Insigne che si è messo in mostra. I tre casi di questo ritiro sono Reina, Tonelli e De Guzman, calciatori che lasciano preoccupazione in vista degli impegni della stagione”.
Su Reina: “Il calciatore ha lasciato Dimaro e non rientrerà qui, ma verrà a Castelvolturno dove sarà tenuto d’occhio dallo staff del Napoli. Secondo logica, credo che il giocatore difficilmente sarà a disposizione per le amichevoli con Nizza e Monaco. El Kaddouri? Sarri vede il giocatore come un vice-Callejon e con le sue doti potrebbe così inventare qualche giocata per la squadra. Con l’arrivo di Giaccherini penso sia più probabile che il giocatore lasci il Napoli”.
Poi prosegue: “Gli agenti di Tolisso sono arrivati li l’altroieri e sospetto che abbiano poi incontrato a Milano Cristiano Giuntoli. C’è il si del calciatore e l’apertura del tecnico del Lione Genesio vede gli spiragli per un suo approdo in azzurro. Nel caso arrivi questo centrocampista francese, aumentano le possibilità di un addio di Valdifiori che resta comunque un pupillo di De Laurentiis.Rinviato a domani l’incontro con Mario Giuffredi, che incontrerà il Napoli per il rinnovo dell’albanese Hysaj: anche il calciatore avrà una clausola di rescissione”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro