Cerca
Close this search box.

Ciro Troise: “Il Napoli programma male il mercato di gennaio, ora servono due centrocampisti”

Ai microfoni di Si Gonfia la Rete, è intervenuto in onda sulle frequenze di Radio CRC Ciro Troise, direttore di IamNaples. Queste le dichiarazioni evidenziate dalla Redazione: “Il Verona è una squadra pericolosa, con la capacità di sfruttare gli spazi, e per un Napoli che si allunga, questo Verona tra le linee può fare male, soprattutto con gli inserimenti di Gomez e Jorginho, quindi il Napoli deve fare male prima degli avversari, e ricorrere alla classica filosofia di Benitez: far colpo. Per come è la situazione  Jorginho sarebbe un ottimo innesto, capace di aiutare la squadra, un vero talento, un ragazzo promettente e da tenere d’occhio. Benitez ha la capacità di gestirlo ed inserirlo in una piazza tra le più difficili d’Europa. Sul mercato Benitez è stato chiaro: può arrivare sia un giocatore di prospettiva, sia un giocatore utilizzabile in questi prossimi  6 mesi. L’ideale sarebbe se arrivassero due giocatori del genere, e a mio avviso arriveranno sì due centrocampisti, affiancare a Jorginho un giocatore più esperto sarebbe una buona operazione, prendere solo lui non basta per migliorare il centrocampo. La priorità è rappresentata proprio dai rinforzi sulla mediana, al momento il difensore va in secondo piano, anche perché bisogna risolvere la questione Cannavaro dalla cui cessione il Napoli vuole monetizzare. Con Gonalons può succedere qualcosa, la trattativa è aperta, e a lui aggiungo e ribadisco il nome di Jorginho. Non arriveranno giocatori del calibro di Song, sono ancora inaccessibili al Napoli. Ma al termine di questo discorso mi viene da aggiungere che si è arrivati a questo mercato di Gennaio non programmandolo nel migliore dei modi, servono ora due centrocampisti perché la situazione è di emergenza, è stata bocciata l’operazione Antonelli e sembra un affare lontano rinforzare due reparti come la difesa e l’attacco, dove serve un vice-Higuain”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.