Durante la trasmissione Si gonfia la rete su Radio Crc ha parlato il direttore di Iamnaples Ciro Troise. Ecco le sue parole:
“Si continua nella direzione del ritiro del silenzio con l’assenza di questa sera di Sarri e due calciatori. La motivazione ufficiale parla di ordine pubblico e sinceramente qui non c’è alcun rischio di contestazione, non c’è mai stato alcun accenno. La verità è che c’è un po’ di paura delle possibili risposte che Sarri poteva dare ai tifosi. Il tecnico del Napoli avrebbe dovuto affrontare domande sul problema Tonelli e sul caso Higuain e penso che tutto ciò non aiuterebbe il Napoli in questo momento. Le motivazioni date sino ad ora sono scuse ed arriva in un momento dove gli eventi pubblici sono stati sino ad ora soltanto due. In questo ritiro una scelta del genere ricade sull’imbarazzo nell’affrontare questi delicati argomenti”.
Poi prosegue: “Tonelli e De Guzman hanno lavorato a parte, la squadra lavora sulla linea difensiva e sul possesso palla mentre ancora non è decifrato nulla sulla formazione per la gara di domani. Probabilmente troveranno spazio calciatori come Hysaj, Hamsik e Strinic che affronteranno la gara almeno a gara in corso. In generale sono rimasto colpito dalla crescita tattica di Grassi: il calciatore è stato un caso nella scorsa stagione ed ora è cresciuto molto nei movimenti richiesti di Sarri; tra i giovani Roberto Insigne e Tutino si sono messi in mostra in questo frangente ed una nota positiva è che i giovani non vengono accantonati come in passato, ma c’è un attenzione a tenere il gruppo compatto, compresi i giovani. Sarri gradisce le rose corte e potrebbe prendere 22-23 calciatori più alcuni giovani.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro