Cerca
Close this search box.

Ciro Troise: “Giuntoli ha mostrato una mentalità diversa nel riscatto di alcuni giovani rispetto ai suoi precedessori…”

Ciro Troise, direttore di IamNaples, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live in onda sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Nella risoluzione delle comproprietà Giuntoli ha mostrato una mentalità diversa rispetto ai suoi predecessori. Si è lavorato male coi giovani in passato, il caso di Izzo è il più eclatante, ma c’è anche la storia di Maiello e di Ciano. Il riscatto di Dezi e Luperto, alcune operazioni fatte sul settore giovanile, fanno intravedere la volontà di investire sui giovani nel lungo periodo. Magari non sono attualmente da Napoli questi ragazzi, ma in futuro lo possono essere e per questo ci si investe. Obbietivi in difesa? Oikonomou non può essere il calciatore in grado di risollevare le sorti della difesa del Napoli che ha mostrato lacune importanti. Sia Henrique che Britos andanno via, per cui è probabile arrivino due difensori. Sul mercato del Napoli? Il prossimo colpo penso sia il terzino, Darmian o Vrsaljko che costa meno. Credo si punti a rinforzare la difesa, c’è bisogno di migliorare la qualità del reparto. Anche a centrocampo sembra ci sia una ristrutturazione, e con Valdifiori serve un centrocampista dinamico, di copertura, e il profilo di Allan penso sia quello più interessante in questo senso.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.