Cerca
Close this search box.

Ciro Troise: “Frosinone-Napoli, Gionta e Negro saranno in campo. Luperto? La Primavera appartiene al passato”

"Luperto? Contro il Legia dovrebbe avere modo di mettersi in mostra"

Ciro Troise, direttore di IamNaples.it, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto su Napoli-Frosinone Primavera. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Questo pomeriggio contro il Frosinone vedremo in campo Gionta e Negro mentre Luperto rimarrà aggregato alla prima squadra. Il Frosinone con la sconfitta di questa mattina della Roma contro il Crotone, può raggiungere a sorpresa la vetta del campionato. Il Frosinone sarà molto carico per poter ottenere tre punti pesantissimi, al Napoli serve una svolta importante in trasferta. Qui a Supino potrebbero esserci degli osservatori visti i tanti giovani interessanti come Negro, che ha avuto una buona visibilità dopo la convocazione per la trasferta di Bruges con la prima squadra. Volpe e D’Aguanno sono altri giovani molto interessanti, Frosinone-Napoli è sicuramente la partita più interessante di questo sabato nel girone C. Negro? Non può essere amareggiato e deluso per non aver giocato contro il Bruges, ricordiamo che è un classe ’98. Penso che sia più Luperto a dover trovar spazio, è un ’96 che ha avuto la possibilità di andare a giocare in prestito altrove per trovare maggior spazio ma si è preferito tenerlo in rosa. Contro il Legia Varsavia avrà un’ultima possibilità di mettersi in mostra”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.