Cerca
Close this search box.

Ciro Troise: “De Laurentiis sul caso Higuain era un vulcano pronto ad esplodere”

"Partita di ieri? Il primo tempo non ha per niente soddisfatto Sarri. Koulibaly ha perso palla una volta in modo pericoloso, mentre Gabbiadini non faceva i movimenti giusti"

Il nostro direttore Ciro Troise, intervenuto ai microfoni di Radio CRC ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

Oggi è stata fatta una seduta soprattutto di scarico, di tipo atletico. Oggi è stata la prima seduta in cui non è stato fatto lavoro tecnico tattico, anche perchè è stata una seduta ridotta per la messa del Cardinale Sepe. De Laurentiis? Ha rilvolto solo qualche parola ai tifosi. Si vedeva che era un vulcano pronto ad esplodere. Ha tirato l’ennesima stoccata a Gonzalo Higuain. Sprazzi di risposta ai tifosi in cui non riesce a trattenersi. Partita di ieri? Il primo tempo non ha per niente soddisfatto Sarri. Koulibaly ha perso palla una volta in modo pericoloso, mentre Gabbiadini non faceva i movimenti giusti. Nella ripresa il Napoli si è sbloccato subito. Dopo 10′ si era sul 3-0 e poi il Napoli è andato liscio. Avere brevilinei in campo in questo periodo dell’anno ti permette di giocare meglio. Mertens prima punta ha giocato bene. Questo è dovuto al fatto che i brevilinei vanno in forma prima. El Kaddouri? Ieri ha subito una botta. Oggi è entrato dolorante. Mi è sembrata più una contusione, Milik? Oggi arriva a Dimaro”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.