Cerca
Close this search box.

Ciro Troise: “Col Torino occhio alle fasce. La formazione sarà quella titolare. Il Napoli di quest’anno…”

Il direttore di Iamnaples.it parla di campionato e del prossimo impegno degli azzurri con il Torino di Ventura

Ciro Troise, direttore di Iamnaples.it, è intervenuto ai microfoni della trasmissione Si Gonfia La Rete in onda su Radio Crc per parlare di Napoli e del prossimo impegno di campionato con il Torino. Ecco quanto emerso dalla redazione di Iamnaples.it: “Secondo me sulle fasce sarà la vera partita, quella principale. Sia a destra che a sinistra. Gabbiadini a sinistra e Callejon a destra potrebbero essere utili per bloccare Darmian e Bruno Peres. Forse gioca Molinaro, che è veramente in ottima forma. Maggio è un altro possibile titolare. La formazione con questi uomini può aiutare il centrocampo. Sicuramente non ci saranno cambi particolari, anche se con Benitez è difficile capire chi è titolare perchè fa continui spostamenti.C’è ad esempio il duello Gabbiadini-De Guzman. Mancano due mesi alla fine della stagione e il Napoli addirittura sta facendo un rendimento anche superiore alle aspettative. Portare a casa tante vittorie e solo due sconfitte di cui una con errori arbitrali contro la Juve non è da poco. Ci sono limiti in difesa, questo è vero, ma per ora finiamo la stagione e poi a luglio si vedrà”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.