Ciro Esposito, parla il padre: “Solidarietà dai tifosi napoletani e dal sindaco di Napoli, ma nessuna istituzione di Roma ci è vicina”

Nel corso del programma sportivo Rado Goal, in onda sulle frequenze di KissKiss Napoli, è intervenuto Giovanni Esposito, padre di Ciro Esposito, il tifoso del Napoli rimasto ferito gravemente da un colpo di pistola poco prima della finale di Coppa Italia. Di seguito le dichiarazioni raccolte dalla redazione di IamNaples.it: “Ciro è di nuovo intubato, bisogna aspettare e pregare, i medici stanno facendo di tutto per migliorare le sue condizioni. Fino a poco tempo fa Ciro riconosceva i familiari e riusciva a parlare, ora però sembra che le sue condizioni stiano regredendo. I tifosi napoletani  ed il sindaco di Napoli stanno dando la loro solidarietà, ma nessuna istituzione di Roma è qui vicino a noi per aiutarci”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.