Ciro Esposito, lo zio: “Da noi sempre segnali distensivi, ma dall’altra parte nessun passo in avanti”

 

Vincenzo Esposito, zio di Ciro, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Noi, dal giorno in cui Ciro è stato sparato portiamo avanti una battaglia di non-violenza nel tifo. Sarebbe comunque il caso che qualcuno facesse qualche passo in avanti. Noi abbiamo dato disponibilità ad andare a Roma, a Latina. Quello che potevamo fare l’abbiamo fatto. Ci aspettiamo qualcosa da fronte romano. A parte Totti, De Sanctis e De Rossi, né la tifoseria, né la società romanista ha mosso un solo dito. Io ho un sogno. Spero che in Italia si possa diventare tanti Athletic Bilbao. Squadre orgogliose delle proprie radice, delle proprie identità. Senza bisogno di odio e razzismo. Noi siamo disposti dal primo momento a trovare la pace, ma dall’altro lato nessuno è disposto a fare nulla”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.