Cerca
Close this search box.

Ciricola (Radio Radio): “Lazio decimata dalla essenza. Forse solo De Vrij può recuperare”

Il collega di Radio Radio è intervenuto ai microfoni di Radio Marte

Il collega di Radio Radio Paolo Ciricola, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Al tifoso fanno piacere le assenze nella squadra avversaria. La Lazio è falcidiata dagli infortuni. Forse solo De Vrij recupererà in extremis. Ma sarà comunque un recupero forzato, solo perché si tratta di Napoli. la difesa sarà comunque a 4, e il centrocampo a 3 con Biglia davanti alla difesa, e potrebbe giocare anche il giovane Cataldi. Chiusura della Curva? In Curva ci sono meno di 3mila abbonati. Gli ultras laziali per divergenze con la proprietà non si abbonano. Ma chi non è abbonato la partita domenica se la va a vedere in Curva Sud con il biglietto normale. L’ultras della Lazio non è abbonato, quindi compra il biglietto normalemente in un altro settore. Si voleva proibire l’ingresso agli ultras, ma gli ultras non hanno l’abbonamento, quindi possono tranquillamente andare in altri settori. Verranno puniti solo gli abbonati normali”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.