Cerca
Close this search box.

Cioffi: “Per diventare grandi bisogna vincere contro l’Empoli”

Dario Cioffi, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare della situazione degli azzurri e del prossimo impegno contro l’Empoli di Mister Sarri. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di iamnaples: “La stagione azzurra è viva e apre vari fronti. L’Europa League è anche un buono scenario e se passa come prima sarà agevolata nel sorteggio. Il terzo posto è sostanzialmente buono, vuol dire Champions League. Poi chiaramente conta anche parlare di mercato perchè dobbiamo capire cosa fare da grandi. Il mercato non è andato bene, questo è un dato di fatto e ne va presa consapevolezza. La Champions ti da un mare di soldi e per le milanesi non dovrebbe essere bello rimanere fuori per l’ennesima volta. Diventare grandi vuol dire anche iniziare a mettere sotto le piccole. Sarri a me piace molto come allenatore. Ma c’è un gap assurdo tra i due team. A livello semiotico il pareggio contro la Samp vuol dire qualcosa perchè la squadra c’è ed è meritatamente al terzo posto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.