Ciccio Marolda: “Nelle ultime gare è stato importante non subire reti, il secondo posto è vitale per il futuro del Napoli”

Il giornalista ha parlato di diversi temi legati al club azzurro

Durante la trasmissione Si gonfia la rete ai microfoni di Radio Crc ha parlato Ciccio Marolda. Ecco le parole riportate da Iamnaples.it:

“Rispetto al passato il napoli è meno frenetico in questo finale di stagione, ha una capacità superiore di velocizzare e rallentare e riesce a coprire meglio gli spazi. Credo che le note positive siano sopratutto i clean-sheet (squadra senza subire reti) nelle ultime gare.Per fare un Napoli più forte bisogna blindare i calciatori più forti: per il mercato penso sia fondamentale il secondo posto che garantisce introiti sicuri. Nel calcio è fondamentale ottenere i risultati, è cinico dirlo, ma bisogna farlo. In tempi in cui, il meglio del calcio italiano, è nelle mani di stranieri mi tengo il patron De Laurentiis che è riuscito ad ottenere ottimi risultati negli ultimi anni. Il Napoli è un club che si auto-finanzia e De Laurentiis è il primo a volere che il Napoli vada bene”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.