Ciccio Marolda: “Il Napoli è superiore al Nizza, bisogna essere più concreti. Per raggiungere la Juve…”

Il giornalista ha parlato in vista del preliminare

Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato cosi Ciccio Marolda:

“Allacciando la sfida di ieri contro la Lazio all’ultima gara di Cardiff mostra le difficoltà della Juventus e chi insegue deve approfittarne. Mi riferisco quindi alle milanesi, alla Roma, al Napoli e alla Lazio che dopo ieri entra di diritto. La Juve, oltre a Bonucci, ha mostrato una squadra sfilacciata ed in evidente difficoltà”.

Sul Napoli: “Gli azzurri dal centrocampo in sù non hanno da migliorarsi, ma il Napoli deve migliorare nell’aspetto difensivo: con una dozzina di gol in meno rispetto alla scorsa stagione il Napoli potrà vincere ed essere la sorpresa stagionale”.

Sulla sfida con il Nizza: “Paradossalmente il Napoli e il Nizza hanno molto in comune, cercano di mostrare lo stesso gioco basato sul possesso palla e sulle verticalizzazioni, poi il Napoli ha qualità nettamente superiori e mi aspetto una squadra più precisa davanti alla porta”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.