Cerca
Close this search box.

Ciccio Marolda: “Il turnover non ha aiutato il Napoli durante l’anno. Contro l’Inter sarà una partita complicata”

Durante la trasmissione radiofonica “Marte Sport Live” è intervenuto il giornalista del Corriere dello Sport Ciccio Marolda, ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

 “Napoli ed Inter hanno qualcosa in comune: prendono molti gol, a volte in maniera incredibile. E’ chiaro che i partenopei hanno davanti qualcosa in più, riuscendo a capitalizzare meglio le azioni. Ma io di Mancini non mi fido molto, sarà una partita complicata, anche se il Napoli può farsi del male solo da solo. La squadra di Benitez deve acquisire una mentalità vincente, entrando in campo per vincere tutte le partite. Ha bisogno di non commettere più gli stessi errori e rincorrere fino all’ultimo i suoi tre obiettivi stagionali.  Il turnover non ha aiutato a parer mio gli azzurri durante l’anno”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.