Cerca
Close this search box.

Ciccio Marolda: “Il gap dalla Juve dipende dalla difesa, bisogna migliorare sui calci piazzati”

Il giornalista ha parlato del mercato della squadra di Sarri

Durante la trasmissione Si gonfia la rete su Radio Crc ha parlato così il giornalista Ciccio Marolda. Ecco le sue parole:

“Ounas dimostra che il Napoli è una squadra già completa al quale verranno aggiunti elementi di prospettiva. Per ridurre il gap con la Juve devo dire che il punto debole del Napoli è la difesa: bisogna si pensare agli esterni alti, ma il problema principale è cercare di prendere meno gol, acquistare difensori di esperienza ed avere una tattica meno suicida sui calci da fermo. In questo caso Sarri deve essere meno integralista”.

Questione Reina? “Il tempo di Pepe a Napoli è finito, sia per la questione con il presidente che per certe storie. Bisogna ripartire da un portiere giovane e bravo”. 

Chiriches? “Il discorso è comprendere cosa vuole fare il Napoli da grande. Se vuoi ridurre il gap dalla Juventus servirebbero difensori di esperienza e penso che con 15 gol in meno rispetto alla scorsa stagione il Napoli può lottare per il titolo definitivamente”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.