Cerca
Close this search box.

Ciccio Marolda: “Con Sarri non siamo competitivi per…”

Il giornalista sportivo parla di Napoli e del nuovo allenatore

Ciccio Marolda, giornalista sportivo, è intervenuto ai microfoni della trasmissione Radio Gol in onda su Radio KissKiss Napoli per parlare di calciomercato e del futuro della panchina azzurra. Ecco quanto emerso dalla redazione di Iamnaples.it: “Credo che sia fondamentale per il Napoli avere ben chiare le idee sul nuovo direttore sportivo e sul nuovo allenatore. Con Sarri e Giuntoli non siamo certo competitivi per raggiungere la Juventus o il secondo posto. E’ chiaro che ci sarà molto da lavorare. Allenare l’Empoli è un conto, allenare il Napoli un altro. La durata del contratto sarà importante, spero non solo un anno. Il caso di Zuniga? Singolare. Sono quasi due anni che non gioca nel Napoli e in nazionale è titolare inamovibile. Potrebbe essere nella lista dei partenti dell’estate. Spero giochi bene in Coppa America per poter fare un po’ di soldi. Potrebbe arrivare Valdifiori”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.